DOMANDE FREQUENTI

Perchè acquistare in Mamapulia?
Mamapulia offre un’accurata e attenta selezione di prodotti di qualità che si rifanno alla tradizione culinaria pugliese. Il nostro amore per questa terra ci ha portato a scegliere dei cibi e dei vini che sono coerenti con il territorio e con la storia della Puglia e speriamo che tu apprezzerai questo nostro grande impegno.

Spedizioni e Pagamenti

Come posso pagare i miei ordini? Posso pagare alla consegna?
Puoi pagare tramite carta, paypal, postepay, contrassegno o bonifico bancario, quindi si, puoi pagare anche alla consegna direttamente al corriere( tale servizio ha un costo aggiuntivo di 4 euro). Appena effettuerai il checkout riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento.
ATTENZIONE: non si accetteranno pagamenti superiori a 150 euro tramite contrassegno
Ma per acquistare devo avere un account?
No, puoi anche acquistare senza creare l’account, inserendo i prodotti che preferisci nel carrello e procedendo all’acquisto. L’account è semplicemente per memorizzare i tuoi dati e rendere più veloce il tuo acquisto, qualora volessi crearlo.
La spedizione è a pagamento o è gratutia?
La spedizione ha un costo di:
- euro 7,90 per ordini fino a 23 euro
- euro 4,90 per ordini da 23 a 36 euro
- euro 3,90 per ordini da 36 a 55 euro
- euro 2,90 per ordini da 55 a 69 euro
- se il tuo ordine è superiore ai 69 euro allora la spedizione sarà gratis.
Posso ordinare da tutta Italia?
Certo, garantiamo il massimo impegno e la massima velocità affinché il tuo ordine arrivi tra i 2 e i 4 giorni lavorativi. Appena il pacco sarà partito riceverai inoltre una e-mail con il codice tracking per monitorare la spedizione.
Posso ordinare un pacco da un Paese estero ?
Si, Mamapulia effettua spedizioni in tutti i paesi Europei e nel Regno Unito(solo su richiesta). I tempi di spedizione sono compresi dai 3 ai 9 giorni lavorativi, dipende dal Paese in cui spediamo. Le tariffe di spedizione per i Paesi Esteri verranno calcolate al momento del check-out selezionando il Paese di destinazione.
Come avviene la spedizione dei prodotti freschi ?
I prodotti freschi, come salumi e formaggi, vengono inseriti all’interno di casette di polistirolo termoisolanti con del ghiaccio, per non interrompere la catena del freddo. Vengono spediti il lunedì, martedì e mercoledì solamente quando le temperature sono superiori ai 20 gradi. Quindi un ordine effettuato il giovedì o il venerdì partirà il lunedì successivo. Questo affinché il prodotto arrivi il più velocemente possibile in modo da mantenersi fresco.

Assistenza e Codici Promo

C’è un’assistenza post-vendita?
Si, puoi contattarci all’e-mail info@mamapulia.it oppure puoi contattarci su whatsapp al numero +39 3298354384.
Come posso ricevere anche io i codici sconto?
Semplice: iscriviti alla nostra newsletter e riceverai sconti, promozioni, aggiornamenti e tutto ciò che ti serve per rimanere sempre connesso con il mondo Mamapulia. No spam, promesso.

Fuorisede

Vorrei spedire un pacco a mio figlio, posso ordinarlo io e arriva direttamente a lui?
Mamapulia nasce anche per far sentire ogni fuorisede come se fosse a casa. Basta inserire l’indirizzo di spedizione e il corriere recapiterà il pacco ovunque tu voglia!
Contattaci